Il mio articolo del 14 Marzo scorso che commentava i dati sul debito pubblico al 31 Gennaio 2011 ha destato un grande interesse ed è diventato in breve tempo il secondo post più letto in assoluto con 518 visualizzazioni totali di cui 164 nell'ultima settimana.
Mi fa piacere che una materia oggettivamente non molto accattivante catturi l'attenzione. Io lo interpreto come un segnale che sempre più persone si rendono conto dello stretto nesso che c'è tra il modo di "governare"- si fa per dire - di questo governo e la voragine del nostro debito pubblico, voragine che si allarga sempre più, come ha rilevato anche ieri l'OCSE checchè ne dica il ministro Tremonti.
La tornata elettorale di domenica prossima, pur trattandosi di elezioni amministrative, è decisiva perchè è chiaro che essa ha anche una grande valenza politica generale. Invitopertanto nuovamente chi mi legge a riflettere attentamente prima di esprimere il proprio voto.
Qui a Busto c'è la possibilità di convergere sul candidato Sindaco Carlo Stelluti, uomo di grande esperienza, con percorso politico e umano coerente e pulito, onesto e capace.
Arrestare la deriva in atto si può: facciamolo
Nessun commento:
Posta un commento