venerdì 13 maggio 2011

PROBLEMI TECNICI ALLA PROCEDURA BLOGGER

La procedura blogger ha avuto problemi non indifferenti negli ultimi due giorni ed è stata rimessa in ordine solo da poche ore.
Mi accorgo che sono andati perduti tre articoli, uno sulla ormai certa nomina di Draghi a Presidente della BCE, uno sulle inopportune dichiarazioni del consigliere decano di Busto, Ninetto Pellegatta, relative alla persona di Carlo Stelluti, uno sulle valutazioni del FMI in merito al nostro debito pubblico. Tra poco più di tre ore si chiude la campagna elettorale e voglio sottoporre all'attenzione di chi mi  legge un ultimo argomento di riflessione.
Oggi pomeriggio Carlo Stelluti, nostro candidato sindaco, ha tenuto, a chiusura della campagna elettorale, un discorso pieno di passione civile che ha confermato pienamente la limpidezza della figura morale, le esperienze consolidate come sindacalista, come deputato e come sindaco di Bollate, del nostro candidato che ne fanno il sindaco ideale per rilanciare la città e per realizzare interventi amministrativi attenti alle esigenze e ai bisogni della fetta di popolazione più a disagio.
Bustocchi e bustesi, io so che le lamentele nei confronti dell'operato della giunta Farioli sono il leit motiv dei discorsi che si fanno in città in questi giorni.
Lamentarsi non risolve alcun problema; riflettere e decidere di dare il vostro sostegno a Stelluti ne può risolvere parecchi. Nessun miracolo ma una netta inversione di tendenza.
In democrazia ci si esprime con il voto. Rifletteteci. Lega e PDLstanno già cominciando a litigare (veramente non hanno mai smesso). Sleghiamola questa città. E se non ora, quando?

Nessun commento:

Posta un commento