Si avvicina La Pasqua, l'inverno è finito ed un altro ciclo si apre. Approfitto di questo spazio per augurare a tutti coloro che seguono questo blog giorni sereni, tranquillità e pace. I tempi sono procellosi ma ciò ci consente, se siamo attenti ascoltatori di ciò che ci circonda e non superficiali interpreti dei segni dei tempi, di rimeditare sulle gerarchie di valori e sulle priorità sulle quali è opportuno far poggiare questo breve ma intenso "passaggio" nel quale tutti noi siamo impegnati. Sarà più facile, quando sarà il momento di stendere un bilancio finale, se avremo consapevolezza che il nostro transito non è avvenuto invano, che lo spirito di ricerca del giovane Siddharta ha riempito di sé il nostro tempo ed i nostri spazi.
E allora BUONA PASQUA da parte mia e di mia moglie e un abbraccio forte e sentito a tutti coloro che hanno la bontà di seguire ed apprezzare quello che scrivo.Siete compagni di viaggio preziosi, punti di riferimento sempre presenti, di cui apprezzo oltremodo il calore che da voi emana e che giunge fino a me che scrivo.
Avevo anticipato in un post di qualche giorno fa che stava uscendo il nuovo album di Fiorella Mannoia. E' uscito. Si chiama SUD. Vi segnalo un pezzo; si chiama "Portami via" e quello che segue "Non è un film"
BUONA PASQUA, AGAIN
Caro Alberto
RispondiEliminai tuoi auguri mi giungono particolarmente cari e li ricambio con tutto il cuore. Ho un rammarico: ti ho conosciuto troppo tardi! Quanto avrei guadagnato se ti avessi conosciuto tanti anni fa!
Pazienza, almeno posso godere della tua amicizia per i prossimi anni (che spero tanti). Auguri di nuovo a te a a Milena
Carlo
Mi associo con l' augurio che veramente questo tempo non ci sia troppo pesante, che ciascuno di noi sappia trovare forza, curiosità, stimolo per continuare sul proprio cammino.
RispondiEliminaGrazie Alberto per la tua capacità di stimolare sempre il nostro pensiero