sabato 18 gennaio 2014

LA RESURREZIONE DEL TONNO

Negli ultimi post che ho dedicato al cavaliere l'ho paragonato al tonno entrato nella "camera  della morte" della tonnara per incontrare il suo destino finale. Ho scritto anche un breve post nel quale ricordavo che girava sul territorio nazionale un pregiudicato che avrebbe dovuto essere ai domiciliari o assegnato ai servizi sociali.
Oggi il cavaliere ha incontrato, a piede libero, il neo segretario del PD. Non conosco l'esito; tra mezzora ci sarà il telegiornale.
Ma vuoi vedere che le "bien-aimè", dopo essersi mangiato Dalema con la bicamerale, Bersani sottraendogli dolosamente lo spray per smacchiare giaguari, ora si beve anche quel furbacchione di Renzi? o, seconda ipotesi, D'Alema, Bersani e Renzi non potrebbero essere tre facce di una stessa medaglia rappresentativa e commemorativa di una vocazione irresistibile, masochistica e suicida all'inciucio? I sondaggi già stanno cominciando a ridare ragione all'"Uomo della Sprovvidenza". E a me l'attuale momento ha fatto ricordare un video che vi propongo e che mi sembra profetico.

Nessun commento:

Posta un commento