martedì 23 agosto 2016

LE CLASSIFICHE DEL DR WHY - COME SI DETERMINANO?

Datemi atto che parlo poco o niente di Dr. Why. Il fatto è che quest'anno ho giocato molto poco(23 partite solamente dall'inizio dell'anno). Troppe sere non me la sono sentita di uscire intorno alle dieci di sera per rientrare non prima dell'una; eppure continua a piacermi giocare, mi piace far la pizza con gli amici, vedere chi c'è e chi manca quella sera, mi piace la competizione e mi piace frequentare persone molto più giovani di me che mi consentono di capire problematiche, aspettative, speranze, difficoltà delle generazioni che si affacciano all'età adulta  ora e che nel 2050 saranno vispi ed arzilli mentre io sarò "blowing in the sky". Loro mi danno molto e, sinceramente, credo di dar qualcosa loro anche io
Dicevo ho giocato 23 partite e sono 61^ nella classifica nazionale su 2.182 giocatori presenti in classifica. Eppure dovrei essere meglio piazzato, secondo me. Mi spiego: le classifiche vengono così elaborate:
a) media delle risposte
b) coefficiente di difficoltà della partita
c) valore fedeltà con un bonus al raggiungimento di 50 - 75 - 100 - 125 - 150 partite
per entrare in classifica bisogna aver fatto almeno 5 partite
Per quanto mi riguarda non ho raggiunto le 50 partite e non ho preso il bonus............e va bene, sono piuttosto lento nel rispondere (5,23 secondi)  e va bene ma ho una percentuale di risposte esatte dell'85%, che è molto alta  Meglio di me hanno fatto: STAR TEAM (90% quindicesimo in classifica)SUKA (89% diciannovesimo in classifica)  RED BULL NGR (89% secondo in classifica), SNIPER'S (89%  quinto in classifica) TURBO TUBBIES (88% settimo in classifica) THE WARLIKE (88% tredicesimo in classifica) MYTRA(88%ventiduesimo in classifica)UMBRIA JAZZ (87% ventiquattresimo in classifica) MASTODON (87% primo in classifica) NTETZSER'S TEAM (86% nono in classifica)
                       LUIGI XIV 85% sessantunesimo

Nessun commento:

Posta un commento