Questa mattina, dopo molto tempo, sono "ENTRATO" nel mio blog per consultare le statistiche (numero di visualizzazioni, post più letti, commenti, il "pubblico" dei miei lettori (da dove mi leggono e attraverso quali strumenti informatici mi leggono). Ed ho fatto una scoperta che mi ha lasciato perplesso. Premesso che, scrivendo poco, il pubblico dei lettori tende naturalmente a restringersi, ho verificato che:
- nell'ultimo mese il blog ha avuto 1.727 visualizzazioni (poche; in genere oscillavano tra le tremila e le quattromila)
- post più letto quello del 15 Settembre nel quale parlavo del mio compleanno
- lettori: 1.124 dall'Italia, 121 dal Canadà, 111 dagli Emirati Arabi Unitii, 74 dagli USA, 56 da Regione sconosciuta.E ti chiedi:ma cosa vorrà dire.................Regione Sconosciuta? Su questo pianeta regioni sconosciute non dovrebbero essercene più, che siano extraterrestri che osservano quello che accade sulla terra? o che sia il capitano Kirk di ritorno da una missione intergalattica con la sua Enterprise che vuole vedere cosa c'è di nuovo? o la CIA o KGB-se c'è ancora- che sotto copertura registrano ogni soffio del pianeta blu? E chi lo sa. Certo è che è inquietante sentirsi osservati da "Regione sconosciuta." E, nel contempo, intrigante per quel po' di mistero che la vita ancora ci riserva
Nessun commento:
Posta un commento