Stamane al Museo del tessile di Busto Arsizio si è tenuta la conferenza stampa nel corso della quale Carlo Stelluti ha presentato agli organi di informazione e alla città la sua candidatura, la coalizione, le linee programmatiche.
Domani i cittadini di Busto troveranno ampio resoconto sugli organi di stampa locali. VareseNews ha già fatto uscire un bel articolo, equilibrato, esauriente ed esaustivo a firma Stefano D'Adamo.
Da domani anche io dedicherò ampio spazio alle problematiche della città nella quale vivo da venticinque anni e dove, da tempo, si sente l'esigenza di voltare pagina di fronte ad una amministrazione che è trasversalmente ritenuta poco dinamica e poco capace di delineare gli obbiettivi di una città di 82 mila abitanti che è demograficamente la prima della provincia.
Al candidato sindaco, alla coalizione, al mio Partito, il Partito Democratico, alla città, i miei sinceri auguri perchè si affermino principi di correttezza, concretezza , serietà amministrativa che Stelluti perfettamente incarna e di cui ha dato conferma, se mai ce ne fosse stato bisogno, nella conferenza stampa odierna.
Nessun commento:
Posta un commento