venerdì 24 agosto 2012

A FACE AS THE ASS - SABINA BEGAN

La mia rubrichetta "A face as the ass" si arricchisce di una "new entry": Sabina Began, detta anche "L'ape regina". Perché ci vuole veramente una faccia di tolla, come direbbero a Milano, a sostenere di essere incinta di LUI; perché? perché sono stata solo con lui (Ah, ah, ah e chi ci crede) e poi dichiarare:"Sì' era lui il padre, ma comunque proprio oggi ho perso il bambino (bisogna essere cinici mica poco a coinvolgere bambini mai concepiti, adulti "depressi" - lo dice lei  - e una opinione pubblica che ormai è abituata a tutto ed ha uno stomaco che digerisce quasi tutto, ma qui siamo veramente al limite) per cui chiedo scusa e arrivederci. (SIC)
E allora vediamo un po' chi è questa Sabina Began, detta l'Ape Regina.
Innanzitutto si chiama Beganovic, è tedesca di origine bosniaca ed è nata nel 1974. E' un attrice: in effetti ha partecipato a parecchi film per la TV. Entrata nel "giro" romano, se la fa con un grosso trafficante internazionale di droga, Bashkin Neziri. Scappato Neziri, inseguito da un mandato d'arresto, si fidanza con il produttore Giovanni di Clemente ma, soprattutto diventa "l'Ape Regina", si assume cioè l'onere di reclutare per LUI delle ragazzette sveglie per alleggerirgli le fatiche del governare.Un mix tra la Minetti e il rag. Spinelli.. Memorabile la serata di Capodanno 2008 a Villa Certosa in Sardegna. Nelle ultime settimane la Began si inventa di essere innamorata di LUI, di volere un figlio da LUI, di aspettare un figlio da LUI. Fino ad oggi quando dichiara di aver perso il bambino e così sia.
Perchè l'ha fatto? Cosa le passava per la mente? Aveva l'idea di un ricatto? Mah.
Certo che a me LUI fa sempre più tenerezza: ricattato da Dell'Utri, ricattato dalla Minetti, ricattato dalla nipote di Mubarak, ricattato da Lavitola, Emilio Fede chissà come l'ha presa. E ha ancora energie per scendere di nuovo in campo. Un fenomeno.
Ciò non toglie che la Began ha tutto il diritto di entrare nella "rubrichetta di cui al titolo.

Nessun commento:

Posta un commento