giovedì 21 marzo 2013

LE CONDIZIONI PSICOFISICHE DI SILVIO BERLUSCONI

Chi segue questo blog sa che non sono stato mai tenero con Silvio Berlusconi che ho sempre ritenuto persona pericolosa a sé, agli altri ed alla democrazia del nostro Paese. Ho sempre auspicato che il popolo italiano potesse liberarsi e liberarci di lui democraticamente, con un chiaro verdetto elettorale  che mettesse a nudo il pericolo che rappresenta per le Istituzioni e le sue dirette responsabilità dello sfascio del Paese.
Purtroppo così non è stato e forte è  l'influenza che il leader del PDL ha ancora, e malgrado tutto, dico io, su una buona fetta di elettorato.
Non ce ne libereremo  democraticamente perché farà più in fretta la malattia. Se lo guardate attentamente appare evidente quello che é evidente. Non è così che volevamo  che uscisse di scena ma anche lui ha preteso troppo dal suo fisico e dalla sua mente.  
Certo è che vorremmo non assistere più a scene oggettivamente pietose  come quelle che abbiamo visto stasera. Chi gli è vicino lo consigli per il meglio. AD IMPOSSIBILIA NEMO TENETUR, neanche lui

Nessun commento:

Posta un commento