mercoledì 18 dicembre 2019

BANCA PIPOLARE DI BARI

Il video che ho pubblicato ieri - recuperandolo da fanpage - con gli interventi del Presidente Gianvito Giannelli e dell'Amministratore Delegato Vincenzo De Bustis nel corso di una riunione straordinaria del 10 corrente mese convocata dai vertici aziendali per comunicare al personale direttivo dell'Istituto lo stato della banca, sta impazzando sul web(migliaia di visualizzazioni in continua crescita). Il paradosso è che sta passando il messaggio che De Bustis è un santuomo che ha denunciato irregolarità carenze, falsi, di cui sono responsabili non si sa bene chi ma pare di capire che, secondo De Bustis, le responsabilità sono dei direttori di Agenzia che erogavano credito in maniera dissennata.
Personalmente ho maturato la convinzione che il video sia stato commissionato dallo stesso De Bustis per scaricarsi dalle sue responsabilità. Il governo sapeva, Bankitalia sapeva e seguiva da vicino il passaggio, la rete è responsabile delle più grandi nefandezze e da sempre è abituata a falsificare i dati.
Per fortuna che c'è De Bustis
Sono senza parole. Sinceramente non pensavo si potesse arrivare a tanto. Il passaggio in cui l'ingegnere comunica che a brevissimo l'Istituto avrà nuovi soci, seri e affidabili, avrà lo Stato dietro è un esempio a mio avviso difficilmente superabile - scusate la volgarità dell'espressione - di "presa per il culo" E non vedo vie d'uscita

Nessun commento:

Posta un commento