Mi aggiungo volentieri a questo ringraziamento. Il suo discorso di ieri è stato tra i più alti ma non scalfisce minimamente. Io, purtroppo mi faccio una domanda. Ma possiamo ancora permetterci il sistema democratico per il quale abbiamo sempre lottato? Ovviamente non ne conosco altri. Poco fa sentivo un importante economista: i problemi li conosciamo ed anche le soluzioni; bisognerebbe fare questo e quest'altro, ma politicamente non è possibile e quindi resta una sola cosa da fare: pregare.
Pregare serve a poco, temo La responsabilità più grave del berluscnismo è quella di aver distrutto l'etica e la capacità di ragionare della gente. Bisogna rimboccarsi le maniche e non transigere. Quando il re è nudo, bisogna dirlo.E bisogna indignarsi, indignarsi, indignarsi.
NATO AD OSTRA(AN)
MATURITA CLASSICA LICEO "G.PERTICARI" DI SENIGALLIA NEL 1966
LAUREA IN GIURISPRUDENZA A BOLOGNA NEL 1970
CARRIERA DIRETTIVAIN ALCUNE BANCHE DAL 1972 AL 2004
ORA "RENTIER" (ODIO LA PAROLA PENSIONATO)
Mi aggiungo volentieri a questo ringraziamento. Il suo discorso di ieri è stato tra i più alti ma non scalfisce minimamente.
RispondiEliminaIo, purtroppo mi faccio una domanda. Ma possiamo ancora permetterci il sistema democratico per il quale abbiamo sempre lottato?
Ovviamente non ne conosco altri.
Poco fa sentivo un importante economista: i problemi li conosciamo ed anche le soluzioni; bisognerebbe fare questo e quest'altro, ma politicamente non è possibile e quindi resta una sola cosa da fare: pregare.
Pregare serve a poco, temo
RispondiEliminaLa responsabilità più grave del berluscnismo è quella di aver distrutto l'etica e la capacità di ragionare della gente. Bisogna rimboccarsi le maniche e non transigere. Quando il re è nudo, bisogna dirlo.E bisogna indignarsi, indignarsi, indignarsi.