Visualizzazioni totali

martedì 3 febbraio 2015

EVOLUZIONE DEL QUADRO DOPO L''ELEZIONE DI MATTTARELLA A CAPO DELLO STATO

Nel post in cui riferivo della serata ad Abano con Sallusti, sottolineavo il passaggio in cui il direttore del "Giornale" eaborava questo concetto "ad usum populi".
Bisogna che, preso atto che c'è stata una guerra civile
 in questi ultimi venti anni, se ne esca, "Anche Togliatti. ammise che era necessaria una amnistia"Ed io trovai conferma del binomio BAFFO'/BAFFI' E in un altro passaggio sottolineava la necessità, come primo atto. di ridare "agibilità politica al cavaliere". Per questo, buttava lì, non c'è bisogno di una vera e propria amnistia............ci sono anche altre forme.
Puntuali come LONGINES arrivano due notizie:
a) MATTARELLA invita Silvio a Quirinale
b) il Giudice di sorveglianza di Milano riduce di 45 giorni la pesante pena che Silvio sta scontando a Cesano Boscone. Il fine pena, il ritorno alla piena libertà, alla posibilità di apprezzare nuovamente in pieno odori e sapori, per Silvio arriverà il prossimo 8 Marzo, casualmente(?) festa della donna.
Ma allora, paventa  qualcuno, Silvio ritorna in campo?
keep calm Silvio ormai è come Edipo a Colono, dove, assistito amorevolmente dalla sua "Personal Antigone" terminerà i suoi giorni e dove verrà accolto tra le "divinità ctonie" Tutte cose che ho già scritto in tempi non sospetti.
CHI INVECE RISORGE E LA BALENA BIANCA  
Ne riparleremo

Nessun commento:

Posta un commento