mercoledì 3 agosto 2011
3 AGOSTO 2011 - LA CADUTA DEL REGIME
Faccio seguito al post di stamane. Apprendo che il presidente del consiglio parlerà a mercati chiusi. I medici che lo hanno in cura cercano prioritariamente di impedirgli di far danni: Ma cosa cambia? Quello che viene scongiurato oggi si riproporrà domani. Che pena; manca solo che gli mettano la camicia di forza. Sic transit gloria mundi. Povero Silvio. Poveri noi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un saluto per il tuo rientro.Hai ritrovato un'Italia "migliore"...sic!!! Noi,povere cassandre,avevamo (inutilmente)previsto che l'impero dei servi nani ballerine e..cortigiane sarebbe precipitato.Ora,se lo spread è salito la manovra fin. dovrà essere portata a 80 mld e purtroppo da subito attuare una "patrimoniale" sui redd. medio-alti,magari senza chiamarla con questo appellativo.Ricordiamoci che la Merkel in un botto na ha fatta una di 75 mld,però puntando anche sugli investimenti,ricerca,scuola,cultura,patrimonio artistico,impresa.
RispondiEliminaAvremo ancora colpi di coda del regime,perchè B.non molla.
Ormai è tempo di elezioni subito,perchè nel parlamento non ci sono persone per bene,tali da navigare per salvare l'Italia.Se necesse est,il governo tecnico che prevedi dovrà durare non più ditre mesi.
E poi,che la sinistra dica oggi le quattro cose che farebbe per salvare il Walfare state degno della civiltà europea;perchè per essere competitivi NON si può ridurre la società come in Cina;basta guardare il walfare norvegese,dove la tutela della dignità dell'uomo e della donna noi NON ce la sognamo!!
Dimenticavo;sto facendo un'ottima scorta di sale di Cervia.Mi dicono che può servire anche per mettere definitivamente in salamoia il berluscunismo!!
Comunque,alle 17 in diretta vedremo il re nudo,con la sua arroganza,la sua millanteria e la sua torbiba astuzia.I cortigiani lo applaudiranno;ma il bicchiere di cicuta è già pronto.
mi mancavi. Ho già la poltrona pronta per la diretta.Ma la cicuta è veleno nobile che lui non merita meglio affogarlo.............in a sea...............of shit
RispondiElimina