Ieri sera ero ad ascoltare buona musica sul lungo lago di Ranco ((Lago Maggiore, Padania, Italy) e all'ascolto di un pezzo musicale genovese, ho avuto voglia di telefonare ad un caro amico di là che è uomo saggio, con i piedi per terra lontano anni luce dalle panzane con le quali il premier continua a ritenere di imbonirci.
Abbiamo ovviamente commentato la situazione e mi ha fatto piacere, perché lo stimo, che ci siamo trovati d'accordo su tutto.
Nella giornata di ieri é successo:
a) il nostro mercato borsistico ha perso un ulteriore 5,3%. E' stata una giornata nera per ttte le borse , questo é vero, ma noi siamo stati in testa
b) il differenziale dei tassi ha fatto registrare un nnuovo record
c) la guerra dei Roses Berlusconi vs Tremonti è ripresa virulenta (l'avevo detto
d) ci sono prese di posizione, dichiarazioni, giudizi su quello che sta succedendo da parte di tutti. Tutti commissari di calcio della nazionale, adesso.
e) sul piano locale quell'intellettuale che risponde al nome di Francesco Speroni, suocero di quel gigante del pensiero che é Marco Reguzzoni, capogruppo della Lega a Montecitorio, entrambi ospiti fissi delle mie etichettature " Le beatitudini", ha dichiarato:
"non vogliamo accogliere profughi in lombardia, di rifiuti ne abbiamo abbastanza"( ma la Chiesa non ha niente da dire?)
f) non ho ancora coperto l'operazione di vendita allo scoperto di 5.000 Mediaset fatta il giorno 3 in spregio del premier. Vendute allo scoperto a 2,81, ieri presentavano un gain di 1.380 euro . quasi il 10% in due giorni Confido che salga ancora prima di ricoprirmi. Sarà una soddisfazione fare beneficenza a spese del premier
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento