La mia rubrichetta "Le beatitudini" ("Beati i poveri di spirito, di essi é il regno dei cieli") si arricchisce continuamente di NEW ENTRY.
Oggi é la volta di Domenico Scilipoti, che in verità io avevo inserito di iniziativa tra i soci fondatori.
Il noto medico messinese,(ginecologo, agopuntore) una delle personalità di maggior spicco del gruppo dei Responsabili (già PSDI già Italia dei Valori), uno degli esponenti più prestigiosi della formazione "Popolo e territorio", ha voluto dire la sua in merito alla affermazione di Bossi, un altro socio fondatore, secondo la quale "meglio Scilipoti che quella scienziata, la Montalcini". Lo Scilipoti ha voluto fare l'esegesi. Non credo, ha detto, che Bossi volesse sminuire le qualità della Montalcini, ma semplicemente dire che a 101 anni la scienziata non può dare alcun contributo al Paese mentre Scilipoti, nel dibattito politico ha contribuito a creare qualcosa"( Il nostro adesso parla in terza persona)
A Scilipò, mi viene da dirgli, ma vedi di andare a farti un giro, a Scilipò. Il senso della misura, Scilipò, ricordati sempre del senso della misura e del pericolo di fare una figura di.........Scilipoti
martedì 23 agosto 2011
LE BEATITUDINI - DOMENICO SCILIPOTI
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento