In questo ultimo periodo la nostra città è salita più volte agli onori, o meglio ai disonori, della cronaca con eco non soltanto a livello nazionale ma anche a livello internazionale.
Prima, la Consigliera Regionale della Lega Luciana Ruffinelli - bustocca doc - è stata indagata perché tra le spese sostenute di cui ha chiesto il rimborso ci sono anche due Mon Cheri FERRERO. Episodio di un candore così evidente che gli inquirenti che stanno vagliando la legittimità dei rimborsi richiesti da tutte le forze politiche presenti in Consiglio regionale hanno chiamato l'intera operazione:OPERAZIONE MON CHERI .Poi è accaduto l'episodio dei cori razzisti durante la partita amichevole di calcio Pro Patria Milan, partita che è stata sospesa. Infine il pesante giudizio delle autorità europee sul "carcere" di via Cassano, sovraffollato e non in linea con gli standard medi dei penitenziari dei vari paesi dell'Unione.
Io credo che ci si debba interrogare sul perché la nostra città si distingua così in negativo. Sarà uno degli argomenti dei post di quest'anno
mercoledì 9 gennaio 2013
BUSTO ARSIZIO AGLI ONORI ( O AI DISONORI) DELLA CRONACA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento