Visualizzazioni totali

giovedì 27 settembre 2018

LE STATISTICHE DEL MIO BLOG

Questa mattina, dopo molto tempo, sono "ENTRATO" nel mio blog per consultare le statistiche (numero di visualizzazioni, post più letti, commenti, il "pubblico" dei miei lettori (da dove mi leggono e attraverso quali strumenti informatici mi leggono). Ed ho fatto una scoperta che mi ha lasciato perplesso. Premesso che, scrivendo poco, il pubblico dei lettori tende naturalmente a restringersi, ho verificato che:
- nell'ultimo mese il blog ha avuto 1.727        visualizzazioni (poche; in genere oscillavano tra le tremila e le quattromila) 
- post più letto quello del 15 Settembre nel quale parlavo del mio compleanno
- lettori: 1.124 dall'Italia, 121 dal Canadà, 111 dagli Emirati Arabi Unitii, 74 dagli USA, 56 da Regione sconosciuta.E ti chiedi:ma cosa vorrà dire.................Regione Sconosciuta? Su questo pianeta regioni sconosciute non dovrebbero essercene più, che siano extraterrestri che osservano quello che accade sulla terra? o che sia il capitano Kirk di ritorno da una missione intergalattica con la sua Enterprise che vuole vedere cosa c'è di nuovo? o la CIA o KGB-se c'è ancora- che sotto copertura registrano ogni soffio del pianeta blu? E chi lo sa. Certo è che è inquietante sentirsi osservati da "Regione sconosciuta." E, nel contempo, intrigante per quel po' di mistero che la vita ancora ci riserva

Nessun commento:

Posta un commento