Visualizzazioni totali

giovedì 25 novembre 2021

27 NOVEMBRE - GIORNATA NAZIONALE DEL PARKINSON

 Sabato prossimo, 27 Novembre, è stato scelto.quest'anno come giornata nazionale del Parkinson.

Ogni anno, qualche giorno prima dell'evento, sono solito scrivere un pezzo sul mio blog per segnalarlo a tutti coloro fossero interessati: malati,loro caregivers, parenti ed amici con l'indicazione delle iniziaive più significative.

Innanzituto segnalo che quest'anno, causa pandemia covit, l'abituale convegno si svolgerà "on line" con collegamento  dalle ore 10 alle ore 13 sul sito della Fondazione Grigioni per il morbo di Parkinson". Paradosalmente il COVIT ha determinato come conseguenza che anche persone che abitano lontano da Milano possano fruire in tempo reale di tutti gli aggiornamenti su questa malattia che è tra le più gravi tra le malattie neurodegenerative.

Il convegno sarà presieduto dal Prof.Gianni Pezzoli, Presidente della Fondazione Grigioni e già Direttore del CTO di Milano.

Il mio è un caldo invito a collegarvi. C' un estremo bisogno, in campo medico, di una informazione seria, corretta, non fuorviante e data da persone con documentata profonda competenza nel settore in cui operano










Nessun commento:

Posta un commento