Visualizzazioni totali

domenica 29 novembre 2009

IL MIO BLOG

Stamattina, aprendo il mio blog, ho constatato che ben 660 sono state le visite al mio profilo completo. Debbo ammettere che sono lusingato del fatto che così tante persone si interessino alla mia persona e a quello che scrivo. Ma allora una preghiera: di tanto in tanto lasciate qualche commento, preferibilmente non anonimo; le vostre osservazioni mi consentirebbero di capire se e dove le mie valutazioni sono carenti o non condivise e mi aiuterebbero ad instaurare un vero e proprio dialogo e confronto di opinioni, che è poi il vero obbiettivo che mi propongo con le mie note.
Comunque grazie a tutti per l'apprezzamento e.......buona domenica

1 commento:

  1. I due commenti finiti sul post successivo avrebbero dovuto finire su questo. Migliorerò il dominio e la comprensione della procedura ma è già tanto quello che riesco a capirci, di procedure elettroniche. Come dico sempre, sono pretecnologico ed aver fatto il classico negli anni 60 non mi aiuta(non l'aver fatto il classico,scelta che bendico, ma l'averlo fatto allora)

    RispondiElimina