Visualizzazioni totali

lunedì 7 marzo 2016

LE MIE STATISTICHE AL DR WHY

Quest'anno sto giocando poco(solamente 11 partite dall'inizio dell'anno) in quanto al momento di uscire di casa spesso "non me la sento". E ringrazio sinceramente i miei compagni di  merende serali che con il loro aiuto ed il loro affetto mi hanno assistito in momenti non facili.
Al di là di ogni motivazione, la mia attuale situazione è la seguente:
a) 28esimo nella classifica nazionale del 2016( ma ero 20simo fino alla settimana scorsa)
b) 43esimo nella classifica storica
c) Terzo assoluto nella classifica nazionale di quest'anno relativa alla percentuale di risposte esatte. (86%) dietro i Turbo Tubbies (89%) e i Red Bull (87%)
Nel complesso sono soddisfatto oltretutto per il fatto che mi trovo a confrontarmi con le squadre più forti in assoluto a livello nazionale
Umberto Eco diceva che la "Settimana Enigmistica" è il miglior antidoto contro l'Alzeimer. Vale a maggior ragione per il Dr. Why che inoltre consente di passare serate in allegria davanti ad una pizza con persone gradevoli ed intelligenti. Mi dispiacerebbe dover smettere di giocare.  

Nessun commento:

Posta un commento