Visualizzazioni totali

sabato 4 marzo 2017

DENIS VERDINI CONDANNATO A NOVE ANNI DI RECLUSIONE PER IL FALLIMENTO DELLA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CAMPI BISENZIO DI CUI ERA STATO PRESIDENTE

Denis Verdini è stato condannato a nove anni di reclusione per il fallimento della Banca di Credito Cooperativo di Campi Bisenzio di cui è stato per un lungo periodo Presidente. Nessun pericolo per l'uomo politico toscano che mi ostino a ritenere l'archetipo-prototipo dell'uomo politico ideale di questi decenni a cavallo tra il secondo e il terzo millennio. E' una condanna in primo grado, siamo u n Paese di illustri tradizioni giuridiche, siamo garantisti, ci sarà un appello e poi la Cassazione. E anche in caso di condanna,..........siamo un Paese cattolico, un perdono non lo si nega a nessuno.
Ho scritto parecchio su Verdini in passato. Basta digitare Denis Verdini nello spazio in alto a sinistra e troverete tutti gli articolo. In questa sede mi limito a riproporre uno scritto del 15 Agosto 2010(scritto al mare sotto l'ombrellone. Era già tutto chiaro fin da allora, per chi avesse voluto vefdere.

Nessun commento:

Posta un commento