Visualizzazioni totali

mercoledì 14 aprile 2010

IL PUNTO

In molti mi hanno scritto o telefonato chiedendosi e chidendomi perchè non sto scrivendo niente da alcuni giorni.
Il fatto è che sto male: Ho dei dolori lancinanti al collo e alla schiena che sto curando con cortisonici: Sono seguito dal medico di base, da specialsti di terapia del dolore, neurologi, fisiatri, ma non se ne esce. Per fortuna accanto a me ho un moglie meravigliosa e tanti amici che mi manifestano in mille modi il loro affetto: vi ringrazio tutti ma un periodo così non l'ho mai avuto. Speriamo che me la cavo, come disse qualcuno

8 commenti:

  1. Caro sig. Pirani
    sono Torretta, si ricorda? Anch'io mi chiedevo come mai non comparissero più i suoi attesi commenti. Ho chiesto ad Orlando e mi ha risposto che probabilmente era andato al paese perché non si vedeva da tempo nemmeno in edicola. Adesso, ecco la brutta notizia: sta male! Le sono vicino, le faccio un milione di auguri, ma purtroppo non posso fare altro. Quando le malattie arrivano, colpiscono e sembra che non ti vogliano più lasciare. Le faccio nuovamente tanti tanti auguri e... l'aspetto sul blog.
    Carlo Torretta

    RispondiElimina
  2. La ricordo benissimo, caro Torretta, e la ringrazio per le belle parole che confortano me e confermano la nobiltà del suo animo. Spero di poter dare migliori notizie per il seguito. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Alberto
    Un abbraccione dalla Sicilia dai tuoi amici Valeria e Silvano, con tanti auguri per una pronta guarigione, siamo impazienti di tornare a laggere i tuoi articoli e poi non dimenticare che ti aspettiamo a Noto....
    ciao Ciao

    RispondiElimina
  4. Infiniti auguri!!!!!!!!!! Caro Alberto so che tutti i colleghi ed ex che ti conoscono ti sono vicini!!!!
    Sono d'accordo " IO SPERIAMO CHE TE LA CAVI " un abbraccio da Genova.
    Mauro Barabino

    RispondiElimina
  5. Oggi ho fatto una visita di controllo neurologica. Dal punto di vista neurologico tutto sotto controllo e pochissimi problemi. Resta il fatto che ho dei dolori diciamo forti al collo e alla schiena che non vanno via nemmeno con i cortisonici. Problema da fisiatri; ed io ricomincerò con i fisiatri perchè ho la testa dura e perchè devo a mia moglie e alle tante persone che mi stanno manifestando affetto e solidarietà di non arrendermi. Vorrà dire che il mio blog per il seguito tratterà meno di macroeconomia e sarà sempre più un viaggio nell'anima. Vediamo un pò quello che accadrà

    RispondiElimina
  6. Buona Sera Sig Pirani volevo farle un in bocca al lupo per i suoi problemi di salute. Spero che Lei possa tornare a scrivere al più presto. Michele Forte

    RispondiElimina
  7. Caro Michele Forte, ho molto apprezzato il messaggio perchè vuol dire che mi segue come io seguo la Yamamay. Come ha capito sono punto e a capo. Mi permetterò di contattarla in settimana per fare il punto; la sua mail è stata come un raggio di sole in un momento buio. Grazie

    RispondiElimina
  8. Caro Alberto,

    ma SI che te la cavi! ci mancherebbe altro...
    Un caro saluto ed un abbraccio anche da Franca.

    RispondiElimina