Visualizzazioni totali

martedì 15 novembre 2016

IL SITO BANKITALIA


Ho appena finito di pranzare, ho riaperto il sito Bankitalia ho di nuovo cercato: Statistiche, Finanza Pubblica, Debito, Dati,Finanza Pubblica Fabbisogno e debito" e mi appare sempre "errore interno del server". E' l'unica pagina cui non è possibile accedere. Intanto l'Istat ha pubblicato un documento dal quale si evince che l'economia italiana sta accelerando la crescita e i telegiornali dell'ora di pranzo diffondono la notizia che " fonti della Banca d'Italia hanno comunicato che a Settembre il debito pubblico è sceso di ulteriori dodici miliardi", più o meno come avevo scritto.
Ma il sito bankitalia rimane ancora in panne per quanto riguarda i dati sul debito. Che cosa sta accadendo in Bankitalia? un duello Picaresco Padoan vs Visco? La Banca d'Italia è un organismo serio, in passato se un documento doveva essere pubblicato il 31 del mese non c'è mai stato il più piccolo ritardo...........ma il paravento dell'error di sistema copre fino alle 17. Ore frenetiche, ho l'impressione, in via nazionale

Nessun commento:

Posta un commento