Visualizzazioni totali

mercoledì 19 novembre 2014

MISCELLANEA

La pioggia e l'umido di questi giorni hanno disastrato ulteriormente il mio glà disastrato collo per cui non riesco a stare al computer. Per cui oggi vi beccate tre notizie:
a) ieri sera alla ex "Fabbrica della  Birra" di Saronno sono arrivato secondo in una serata "standing alone", uno  contro tutti nel senso che ogni tavolo  non poteva avere più di una pulsantiera, ed io mi ero messo da solo, che ha visto la artecipazione di un elevatissimo numero di concorenti. Ha vinto il mio ormai friend IL PIZZARRONE, un ingegnere pugliese che ha fatto il classico. Ma se penso che mi sono giocato la vittoria su una domamnda banale per tutti ............ma per me............"Se vi trovate in una città e vedete la torre Eiffel..........dove siete?" Difficilissimo. Ma se tu, per presunzione, clicchi sulla A in corrispondenza di PARICI  e non aspetti la D dove è scritto PARIGI, non sei secondo, sei un CON.
b) mio fratello Carlo, per tutti e per sempre Carletto, che ieri ha compiuto 64 anni, è campione europeo a squadre d tennis over 60. Titolo conquistato con il suo team di Giussano in Spagna.
c) è uscito il nuovo album dei Pink Floyd. Si chiama "The endless river". E' bellissimo e ve ne propongo un estratto

Nessun commento:

Posta un commento