Visualizzazioni totali

venerdì 5 febbraio 2016

PARLIAMO DI SOLDI - CHE FARE?

Alcuni miei conoscenti, considerata la confusione sovrana che regna sui  mercati, le informazioni contraddittorie che arrivano dai media, le vicende delle bad banks che hanno riempito le cronache in questi ultimi mesi, il bail in, i richiami dell'Unione Europea, la caduta del prezzo del petrolio, la scarsa crescita della C ina, l'ISIS, i dati sul debito pubblico, affittopoli a Roma e non solo,l'IMU, la TASI, la TARI, il family e il controfamily day, le infiltrazioni massoniche, l'appoggio dei Verdiniani all'esecutivo, le cattive frequentazioni del sig. Boschi, l'irregolare ciclo della figlia (notizia riservata) i tentennamenti di Bersani - che non ci stà -l'rreversibile decadenza psicofisica dell'ex BIENAIME', le paraculate del paraculino di Firenze, e - last but no least - l'operazione in corso a Busti Grandi (Busto Arsizio in lingua) dove una lista civica che si chiama "Insieme per la città" (verrà presentata ufficialmente domani) mette insieme diavolo ed acquasanta nel quadro delle prove generali della costituziobe del "Partito della Nazione" (PNF in acronimo), credendomi un esperto e un profeta, MI HANNO CHIESTO:   MA COSA DOBBIAMO FARE CON I NOSTRI SOLDI
Bello, se lo sapessi pensate che starei qui a scrivere? A parte il fatto che a dare consigli in materia di soldi si perdono soldi ed amici, proprio in questo momento..............proprio no.
Però posso provare a dire quello che faccio io, poi ciascuno si regola.
Mi sa che mi ci vorranno cinque o sei post. Questo lo faccio finire qui, a titolo di introduzione 

Nessun commento:

Posta un commento