Visualizzazioni totali

venerdì 13 marzo 2009

SILVIO BERLUSCONI FUNNY - AGGIORNAMENTO

Sempre più spiritoso il premier. ll riformista gli consegna il premio come "miglior politico italiano" (sic), (ma sono impazziti al Riformista?) e lui subito utilizza il premio, un cannocchiale, per focalizzare una bella signora in sala. Tutti a ridere. A me sarebbe venuto da piangere e, comunque, sono dell'opinione che l'ostentato interesse del premier per le donne sia da molto tempo, come dire, "platonico", checchè ne dica Scapagnini. E un'altra conferma della straordinaria capacità del soggetto di "rovesciare le frittate". Ma le farse, prima poi, finiscono tutte, speriamo non in tragedia

3 commenti:

  1. inchinati alla capacita umoristica dell'unico leader italiano.....voi a sinistra di leader nn ne avete....ah i bei tempidi berlinguer :-) bel blo cmq

    RispondiElimina
  2. Ringrazio per il giudizio sul blog. Per quanto attiene all'umorismo del premier, giuro che non riesco ad apprezzarlo anche perchè ritengo, forse a torto, che, quando si rappresenta un paese, sia d'obbligo un atteggiamento meno goliardico e più consono al ruolo svolto.Mi risulta anche che all'estero la si pensi così come la penso io. Mi auguro che continui a leggermi. In democrazia un confronto tra posizioni diverse è utile a tutti e, sopratttutto, della democrzia costituisce l'essenza

    RispondiElimina
  3. Caro Lotti, io sono un tipo curioso; sono andato a sbirciare il tuo blog - che ho messo tra preferiti perchè mi interessa sapere cosa pensa e come ragiona un giovane studente del sud di destra (ma chi ve lo ha fatto fare a confluire nel PDL?)- e perchè, hai ragione, la visione del mondo che ho io ha così poca presa al sud.Sarà che son più vecchio ma io io mi trovo meglio in compagnia di Umberto Veronesi, di Umberto Eco, di Ciampi, della Levi Montalcini, di Dulbecco, di Scalfari, di Augias (che la pensano tutti come me)piuttosto che in compagnia di Dell'Utri e di Scaiola. Vorrei anche ricodarti che le regioni in cui la qualità di vita è più elevata sono quelle in cui invece prevale il nostro modo di sentire (Emilia,Toscana, Umbria, Marche). Vorrei amche invitarti (scusa il tu ma hai 19 anni e io 61) a ragionare in politica su dati macroeconomici e scoprirai tante cose interessanti. Per esempio che a fine gennaio il debito pubblico ha felicemente superato i 1.700 miliardi di euro. Non mi pare che il premier che tanto ammiri se ne preoccupi più di tanto. Io si
    Buona giornata

    RispondiElimina