Visualizzazioni totali

lunedì 28 settembre 2009

UNIVERSITER CASTELLANZA

Il 12 Ottobre riprenderò il corso di economia, borsa e finanza che tengo alla UNIVERSITER di Castellanza. E' il terzo anno di questa esperienza e mi auguro che anche quest'anno il corso attiri l'interesse di numerose persone come in passato. Sono sicuro di ritrovare vecchie conoscenze e mi auguro che ci siano numerose new entry in modo che di possa trascorrere un anno piacevole e interessante a parlare di temi di attualità e di interesse comune per l'impatto che hanno sulla vita di tutti noi. La materia è viva e in continua evoluzione e sono molto gratificato se e quando ho modo di constatare che il corso raggiunge il suo obbiettivo, che è quello di aiutare chi lo frequenta a prendere sempre maggiore dimestichezza con una materia e con terminologie giornalmente trattate dai "media" ma che spesso sono di più difficile comprensione di quanto non appaia ad un primo approccio.
Il corso sarà "costruito" insieme a chi lo frequenterà in modo che sia il più possibile aderente alle varie esigenze.
In attesa del 12 Ottobre, mi fà piacere porgere ai miei vecchi allievi un cordiale e sincero augurio di "ben ritrovati"

Nessun commento:

Posta un commento