Visualizzazioni totali

mercoledì 13 gennaio 2010

RINGRAZIAMENTI

Desidero ringraziare pubblicamente l'Università della terza età di Fagnano Olona che mi ha ospitato e le circa 60 persone presenti che nel pomeriggio hanno avuto la bontà di seguire quanto avevo da dire in materia di finanza pubblica per le dimostrazioni di stima e di apprezzamento di cui sono stato fatto oggetto la prima delle quali il fatto che l'incontro, previsto della durata di un'ora, si sia protratto in pratica di un'altra ora. Ho già scritto in passato e lo ribadisco che l'esperienza con la Univerister di Castellanza e di Fagnano mi arricchisce spiritualmente ed intellettualmente e che ho la massima stima per le persone che frequentato i corsi le quali, non più giovanissime anagraficamente, hanno di giovanile lo spirito e la curiosità intellettuale di approfondire i vari argomenti proposti. Vorrei poter dire lo stesso delle nuove generazioni che invece, pur con le dovute eccezioni (ci sono tra i giovani delle "eccellenze" veramente notevoli) , mi appaiono in genere refrattari ad ogni curiosità intellettuale e culturale

Nessun commento:

Posta un commento