Visualizzazioni totali

domenica 24 maggio 2015

EN ATTENDANT SILVIO' (AVEC L'ACCENT SUR LA O)

Stasera Silviò sarà ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa". Era stato invitato innumerevoli volte e non aveva mai aderito all'invito. Stavolta sì. Prevedo una serata esilarante, piena di fuochi d'artificio, di affermazioni roboanti alla barone di Munchausen (i giovani sanno chi fosse?), un passaggio di testimone - non si sa a chi visto che nemo est dignus - pieno di rivendicazioni di risultati mai raggiunti che solo lui, novello Don Chisciotte, ha visto. Se solo avesse avuto accanto un Sancho Pansa.
Ho l'impressione che lo vedremo in versione "fou" più che in versione "bien-aimé". In tale trepidante attesa e sudando un po' freddo visto che non più tardi di due giorni fa ha dichiarato che "i grandi leaders politici, De Gasperi, Craxi, lui-meme non sono mai passati attraverso le primarie" mi diverto a pubblicare nuovamente due articoli che ho scritto a suo tempo su di lui e che mi sembra evidenzino con chiarezza quello che ho sempre pensato sul "cavaliere rampato" Ma ce ne sono oltre cento............chi vuole sbizzarrirsi..............

Nessun commento:

Posta un commento