Visualizzazioni totali

sabato 1 ottobre 2016

BOLLETTINO MEDICO

Numerosi amici mi stanno chiedendo: come stai? Mi fa piacere, non lo nego, questo interessamento che percepisco sincero. E siccome questo blog è anche una sorta di bollettino medico, che non vorrei sembrare arrogante di fronte alle 300/400 persone che giornalmente mi leggono, vi aggiorno.
Ieri mi sono stati tolti i punti dell'intervento di rimozione del basalioma alla schiena. Tra una settimana debbo togliere i cerotti dell'ultima medicazione e di questa spiacevole esperienza dovrebbe rimanere solamente la cicatrice, lunga peraltro tra i quindici e i venti centimetri
Non ci sono rischi oncologici, mi si dice, per cui su questo fronte riscontri positivi.
Ho sempre maggiori difficoltà, invece, con i dolori osteoarticolari conseguenti alla cattiva postura indotta dal problema neurologico. Non riesco a trovare tregua nè in piedi, nè seduto, nè sdraiato. Il sonno è quasi un optional e comunque non ristoratore. Questo è quanto. Grazie a tutti coloro che mi manifestano il loro interessamento

Nessun commento:

Posta un commento