Visualizzazioni totali

martedì 24 giugno 2014

I ROLLING STONES A ROMA

I "Rolling Stones" hanno tenuto un concerto a Roma che, a giudizio di chi c'è stato, è stato un evento che rimarrà indelebile nella memoria. Jagger, ultrasettantenne, è riuscito a scaricare e a far scaricare adrenalina come faceva quaranta, trenta, venti anni fa. Io ho assistito ad un solo concerto dei "Rolling", quello di Bologna del 5 Aprile 1967. Come faccio a ricordarmelo? Sono andato su GOOGLE ed ho cliccato "Rolling Stones - Bologna" Già allora Jagger trascinò tutti con una "SATISFACTION"che fece durare oltre venti minuti.
Stupefacente (sic) che dopo 47 anni il leader del Gruppo abbia conservato tutta questa energia malgrado tutti gli stupefacenti e tutto il  resto. Non voglio certo fare una difesa di uffifcio di droghe, leggere, pesanti. di mezzo peso o quantaltro, delle quali peraltro non ho mai fatto uso. Ma non sopporto nemmeno quelli che hanno sempre la verità in tasca e nessun dubbio perché sono la dimostrazione che la madre degli imbecilli è sempre incinta. A proposito di droghe:
In una scuola di Modena anni '60
Professore
Ho corretto i vostri temi . Sono un disastro assoluto, siete una classe di mediocri, di cretini, di imbecilli. Sono furente. Adesso faccamo l'appello:
GIOVANARDI
Presente, sig. professore, presente
PROFESS0RE 
Sei sempre stato il primo della classe, Giovanardi  

Nessun commento:

Posta un commento