Visualizzazioni totali

domenica 1 giugno 2014

IL DR.WHY - L'EVENTO



Di ritorno dall'evento al "Circolino Piero" di Cologne in Provincia di Brescia. 34 squadre agguerritissime provenienienti da Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia, Toscana, Lazio, Calabria, Sicilia, Sardegna.
La serata è cominciata con una grigliata di carne (costine, salamelle, pollo) assolutamente memorabile
PRIMA GARA
30 DOMANDE IN MODALITA' MOLTO DIFFICILE su BELLA ITALIA - CONOSCENZA DEL NOSTRO PAESE
Partiamo molto bene, continuiamo sempre molto bene e tutta la gara è un testa a testa con i "monzesi" di ARACNYSAPAD. Alla fine cedamo un po' e finiamo ottimi secondi dietro i meritatamente primi "Aracnysapad" e con i terzi ben distaccati.
SECONDA GARA
50 DOMANDE IN MODALITA' MOLTO DIFFICILE DI CULTURA GENERALE
Partiamo malissimo, recuperiamo fino al terzo posto poi sul fInale un crollo determinato da stanchezza e da mancanza di concentrazione che ci relega nelle retrovie. Vincono ancora i monzesi di ARACNYSAPAD,  dominatori assoluti della serata.
Splendida serata caratterizzata da allegria, sana competizione, lealta sportiva, amicizia e riconocimento del valore proprio e degli altri.
Io mi sono sinceramente divertito e, altrettanto sinceramente, credo di aver contribuito non poco al risultato della prima gara.
Complimenti vivi al personale del locale e a "L'ORSO", uno dei migliori giocatori in assoluto, il quale ha "pensato" e "organizzato" l'evento.

Nessun commento:

Posta un commento