Visualizzazioni totali

mercoledì 18 marzo 2015

ZOMBIES NELLA NOTTE

Due cari amici che sono venuti a trovarmi ieri si sono resi ben conto di quanto sia peggiorato da Natale in poi. Questo blog è stato sempre concepito come specchio dell'anima e non mi risparmierò e non vi risparmierò niente. Certo se mi vedessero ora sarebbero ancor più spaventati. Già scendere da un materasso TEMPUR è una impresa. Raggiungere il bagno richiede tempi lunghissimi, osservo ma moglie dormire di un sonno pesante e senza ristoro, provo una immensa tenerezza e un immenso amore, non se lo meritava, aveva già troppo ssofferto. Trovo il computer acceso. scrivo queste brevi note, con l'auspicio che servano di riflessione sulla caducità delle umane cose. Sento mia moglie svegliarsi, Clio è con noi. Inizia un altro giorno.

5 commenti:

  1. Caro, carissimo Alberto
    sono veramente più che dispiaciuto, desolato per la tua malattia. Sapessi come vorrei poterti aiutare! Purtroppo devo limitarmi ad esserti spiritualmente vicino e ritenermi fortunato di avere avuto la fortuna di conoscerti. Gli auguri che ti faccio, purtroppo, non serviranno a niente ma io te li faccio lo stesso, con tutto il cuore: AUGURI ALBERTO!
    Carlo

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sostenuto, e sostengo, che se gli italliani fossero come Carlo Torretta, il nostro Paese sarebbe un luogo dove vivere felici. Grazie Carlo, con stima affetto e ..............grazie

    RispondiElimina
  3. Patrizio, Luxembourg18 marzo 2015 alle ore 16:53

    Alby, VOGLIO pensare che tu abbia scritto queste note in un momento di sconforto, amplificando la reale situazione.
    In ogni caso, insieme ai sinceri auguri, ricevi tanta stima e affetto.

    RispondiElimina
  4. Forza e coraggio Alberto, noi vi siamo vicini!
    Michele&Lella &bimbe

    RispondiElimina
  5. Quando si giunge ad una età nella quale prevalgono sempre di più temi riflessivi, percepire sinceri e pieni di affetto i messaggi di compartecipazione che mi giungono da più parti è di grande conforto. In effetti ero provato. Ilvento add oltre cento km ora di inizio mese, l'umidità delle giornate successive hanno scatenato dolori cervicali e dorsali che mi hanno di fatto impedito di dormire negli ultimi tre giorni. Ora comincia ad andare meglio. Grazie

    RispondiElimina