Visualizzazioni totali

domenica 13 aprile 2014

ABBOZZO DI UNA TEORIA GENERALE SUL POTERE IN ITALIA (8° POST)

Lasciamo per ora i problemi in terra marchigiana per riprendere il discorso sul potere e sui poteri.
Ricapitolando, io sostengo che il potere della massoneria nelle vicende politiche ed economiche del nostro Paese è enorme e determinante. E sostengo che la massoneria ha "scelto" al suo interno i Presidenti del Consiglio Berlusconi, Monti, Letta e Renzi. Vi rimando per completezza al mio post del 21 Dicembre 2012 e ai sette post che ho scritto quest'anno. 
Siamo arrivati a fine  2012. Il governo Monti, un governo di emergenza nazionale che aveva cominciato bene ma poi aveva perso sempre più velocemente lucidità di azione, è ormai al capolinea. All'inizio del 2013 ci sono le elezioni. Il centrosinistra rischia di vincere e allora scatta una operazione congiunta. La massoneria sta cercando uno "come il Berlusconi del 94, ma el ghe no"(parole di Berlusconi) Renzi non è ancora pronto ed ha perso la partita delle primarie contro Bersani. Non può fare il premier senza essere stato eletto in parlamento e dopo aver perso contro Bersani . Monti dovrebbe essere neutrale essendo stato il suo governo sostenuto dal PD e da Forza Italia ma se resta neutrale vincono D'ALEMA/BERSANI. E allora, tutti d'accordo, Berlusconi fa il matto, Monti per il bene del Paese fa la sua formazione politica e D'Alema per l'ennesima volta viene "fregato". Se ne accorge ma è troppo tardi.
Queste cose le ho scritte non ora ma nel mio post dell'21 Dicembre 2012 al quale continuo a rimandarvi. Le elezioni, come riconosce Bersani, il PD non le ha vinte anche se è arrivato primo. Bersani esce di scena e viene indicato come soluzione ponte Letta il giovane. Perché proprio lui? Perché indubbiamente ha dei numeri, sebbene sia giovane ha una lunga esperienza politica, e perché........... è un PARAMASSONE. Chi è un paramassone? Una persona che pur non essendo stata iniziata gravita nell'orbita delle società paramassoniche (la Giovane Italia la Giovane Europa lo erano) il Bilderberg lo è. Questa contiguità fa si che un paramassone può essere utilizzato dalla massoneria per i suoi fini per incarichi speciali o contingenti ma le fila le tirano sempre quelli con il grembiulino. Se questo è vero e se è vero che Letta fa il governo, allora è un PARAMASSONE. Sembra proprio di sì. Chi lo dice? In tanti. Innanzitutto Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente democratico, osservanza perdente rispetto al Grande Oriente d'Italia. Io prendo sempre con le molle quello che Magaldi scrive perché ha il dente avvelenato contro  Raffi ed adesso Bisi. Ma sa un sacco d cose e le scrive. Andate su GOOGLE e vedrete cose interessanti sotto il suo nome. Ma lo dice anche chi si nasconde sotto lo pseudonimo di "Civil Servant" e pubblica le sue riflessioni su Micromega, ed anche "La voce dell voci" e decine di altre fonti che non posso citare tutte ma che su internet si trovano. E non è un caso che ministro dell'economia di Letta sia il massone Saccomanni (un po' come Mangano e Berlusconi) e non è un caso che uno dei più potenti massoni, Mario Draghi, sia a capo della BCE.
FANTAPOLITICA? Forse ma guarda caso a fine 2013 il giovane Renzi vince le primarie contro l'incolore Cuperlo (povero D'Alema), il tempo di occupare le postazioni, di nominare una segreteria tutta sua e...................ENRICO, STAI SERENO.............CON QUEL CHE SEGUE.
Ma allora Renzi è massone? Penso proprio di sì. E Napolitano che fa che dice. Dice che lui è massone di quelli che pesano da un sacco di tempo. Ma tutto questo alla prossima puntata dove cercheremo di rispondere anche alla domanda: ma Bianconi, nelle marche chi ce lo ha mandato? Immagino che molti di coloro che mi leggono l'hanno già capito. Ma i dettagli forse sfuggono.

Nessun commento:

Posta un commento