Visualizzazioni totali

martedì 26 marzo 2013

IL MALLEUS MALEFICARUM

Mentre Bersani prosegue le sue probabilmente inutili consultazioni, mentre sto aspettando l'apertura dei mercati (ieri pomeriggio nell'after hours ho venduto in leva corta, cioè allo scoperto, cioè senza averle, 20.000 Enel, 9.000 Mediaset, 3.000 STM per un totale di 98.915 euro                     
confidando di ricomperarle più basse) mentre sto ascoltando un vecchio ma sempre valido album di Tina Turner(Vhat's love got to do with it), mentre l'umidità dà parecchi fastidi al mio disastrato collo, ho pensato che oggi parleremo del MALLEUS MALEFICARUM.
NOTA: Pubblico prima dell'apertura dei mercati perché così rimane traccia della prima pubblicazione; termino d
Mi accorgo ora che al Malleus Maleficarum ho dedicato già un post in data 4 Aprile 2012- Vi rimando a quel post e................sorry

Nessun commento:

Posta un commento