Visualizzazioni totali

lunedì 11 marzo 2013

STAND-BY DI 48 ORE

Mi stanno facendo dei lavori in casa, che infatti è sottosopra, e domani mattina farò un intervento di implantologia complesso in quanto i miei problemi neurologici non consentono interventi dentistici "normali". Domani sera, poi, ho un direttivo PD che si preannuncia movimentato e a fine giornata la decima serata su undici del torneo Dr. Why al Billiard Cafè.
Potrebbe succedere che per 48 ore non scriva. Comunque andate a pagina 8 di Repubblica di oggi e vedrete che molte delle cose che avevo scritto nei mesi scorsi sulle vicende interne del Vaticano..................anticipavano qualche verità. Non parlerò del cieco di Sorrento sul quale, se avete notato, ho fatto scendere un doveroso, da parte mia, silenzio

2 commenti:

  1. Patrizio, Luxembourg11 marzo 2013 alle ore 16:20

    Auguri per il tuo intervento.
    E poi, sai come fini' ?
    Sotto il nuovo Ministro, Clugny, le riforme di Turgot furono annullate ... e il Dottor Guillotin deposito' un certo bevetto !

    RispondiElimina
  2. Ho sempre ritenuto che in certi momenti la storia debba avere delle accelerazioni. Io ho molta più simpatia per Saint Just che per Robespierre - non so perché - ma vanno bene entrambi e poi l'invenzione di Guillotin perfezionata da Gillette, che grande invenzione.

    RispondiElimina