Visualizzazioni totali

domenica 18 maggio 2014

GIOVANARDI: LA PROVA ONTOLOGICA CHE LA MADRE DEGLI IMBECILLI E SEMPRE INCINTA

La prova ontologica è, latu sensu, la "dimostrazione logica dell'esistenza dell'essere". La "scolastica" (Tommaso d'Aquino, Anselmo d'Aosta) mutua l'espressione e ne fa "la prova a priori " dell'esistenza di Dio. 
Per traslazione la prova ontologica si può senz'altro applicare anche all'Onorevole(si fa per dire) Giovanardi ed alla sua mamma i quali sono "la prova provata   che la madre degli imbecilli è sempre incinta."Ma cosa ha fatto Giovanardi? Ha semplicemente detto che con il divorzio breve è come se tu sposassi una puttana (volevo allegare il video delle sue dichiarazioni ma su you tube non l'ho trovato; ne ho allegato un altro dello stesso tenore.
Da parte mia nessun commento. "Intelligenti, pauca"

3 commenti:

  1. sono in vacanza al mare;ma non posso evitare di leggerti-
    il soggetto in questione,stigmatizza la surrealità della "politica" italiana-Giovanardi è nella maggioranza del Governo Renzi,con la sua amica Binetti e il gruppetto di integralisti cattolici,moralisti pelosi e farisei nei comportamenti.Del giovane Aldobrandi disse stizzito che "...era un drogato"( e quindi non meritava protezione ?) -farisei che tollerano le mammane ed istigano i ginecologi all'obiezione di coscienza,ad umiliare le donne che chiedono aiuto-
    Siamo ridotti in una società liquefatta,con partiti liquefatti,ormai incapaci di controllare la politica-
    I "ricorsi della storia" confermano la debolezza dei partiti leggeri,destrutturati- Es. = in Puglia,nella passata legislatura,il Pd fa eleggere al Senato il boss delle mazzette sanitarie Tedesco,già sotto inchiesta della Magistratura;in questa legislatura in Sicilia il Pd e tutta l'isola sono informati che la "famiglia" Genovese si arricchiva con i soldi della formazione,inventando corsi inesistenti; il Genovese appoggia la lista Renzi,stravince e si fa eleggere al Senato della Res-pubblica !!! intanto Greganti,riceve la tessera del Pd ,fa le feste ex l'unità,fa interviste ecc.;per expo è richiamato in servizio-mazzettaro bi-partisan-
    Ne consegue che la politica" che tanto osteggia la Magistratura invadente e disfattista,per"salvare" expo chiama in aiuto il magistrato Cantone !!
    Hanno servito su un piatto d'oro il + 3% ? a 5stelle -

    RispondiElimina
  2. Condivido in pieno la tua analisi.
    E allora una domanda: il 25 che fai?

    RispondiElimina
  3. MI TURO IL NASO E VOTO PD
    voto utile- scelgo il meno peggio,perchè NON c'è alternativa per salvare l'Italy -
    se lo incalziamo può risolvere la questio-morale e legale-
    Ci dobbiamo pure tenere stretti Renzi- perchè la vecchia classe dirigente ha fallito- sarà un lungo cammino di riformine lib-lab - ma che vuoi...in politica si raccoglie ciò che si semina- Previsione = alla prossima legislatura i vecchi popolari-Pds saranno pensionati-passeranno nelle Regioni,come avveniva sotto l'Impero Roma - o nel Sannio o in Sicilia o in Africa- Fiducia nei giovani !! ?

    RispondiElimina