Visualizzazioni totali

mercoledì 21 maggio 2014

LE STATISTICHE DEL MIO BLOG

Il blog ha raggiunto le 130.000 visualizzazioni. Ringrazio vivamente tutti coloro che mi leggono per la stima, in particolare Antonino Pistritto che commenta - e ciò mi fa piacere - molti dei miei post, e tutti coloro che apprezzano la varietà degli argomenti che tratto. Comprendo che i non marchigiani saltino senza leggerli tutti gli articoli che scrivo su Banca delle Marche.
Quanto al numero di articoli,  questo che state leggendo è il numero 1.477

3 commenti:

  1. Ti sbagli, Alberto! Anche i non marchigiani come me li leggono i blog su ciò che sta accadendo a quella banca, e come se li leggono! Sono scritti così bene che anche un ignorante come me in materia finaziaria riesce a capirci qualcosa. Ciao
    Carlo

    RispondiElimina
  2. Sempre troppo buono, Carlo
    Carlo è una di quelle persone - lo dico per chi mi legge - che se ce fossero di più l'Italia non avrebbe bisogno di manovre correttive, riforme varie, perché l'Italia andrebbe bene così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto Alberto, non credermi tanto "buono"! Non è tutto oro quello che luccica e io potrei anche essere semplice ottone lucidato. Grazie comunque per le tue parole.
      Carlo

      Elimina