Visualizzazioni totali

giovedì 4 dicembre 2014

CAPITALE CORROTTA NAZIONE INFETTA

Ennio Flaiano già negli anni cinquanta così definiva il nostro Paese. Tutto è peggiorato moltiplicato per 100. Adesso capite perché ho lasciato il Partito Democratico-
POST SCRIPTUM
Mi è stato rimproverato di aver collegato alla corruzione, chepurtroppocoinvolgepartiti, associazioni, cooperative e quant'altro, la mia uscita dal PD. Tengo a precisare che non faccio di ogni erba un fascio. Ma trovo intollerabile che un partito che si richiama a valori di solidarietà e di tutela dei ceti e delle persone più deboli faccia registrare ogni giorno episodi di  malaffare, di coinvolgimento in appalti truccati, in mazzette. Così vanificando gli sforzi di chi cerca di amministrare la cosa pubblica in maniera corretta, come il sindaco di Roma Marino. Ho sempre considerato e considero la questione morale la madre di tutte le questioni. E in questo PD io non ci posso stare.

Nessun commento:

Posta un commento