Visualizzazioni totali

mercoledì 17 dicembre 2014

LUIGI XIV & FRIENDS - W0NDERFULL QUIZ PLAYERS ASSOCIATED TEAM?

Il gruppo di amici, diversi per età, provenienza regionale e curriculum di studi che si ritrova abitualmente a rispondere alle domande del Dr. Why nei locali della Lombardia e del Piemonte e che solamente in occasione di eventi di particolare importanza assume la veste di unica squadra, si è incontrato ieri  nel tardo pomeriggio per lo scambio degli auguri natalizi. Location: casa dello scrivente. Foods & Beverages scelti e realizzati dalla mia consorte. Vista l'ora(intorno alle 21) è stato in effetti un "happy hour"pieno di stuzzichini intriganti, di sapori ed odori avvolgenti accompagnati da "bollicine" di produzione  rigorosamente italiana. I componenti della squadra hanno ritenuto far cosa gradita, e la hanno fatta, omaggiando la padrona di casa e lo scrivente con uno di quei cesti di leccornie quali vediamo in questi giorni nelle vetrine, belli a vedersi e che, una volta aperta la confezione, confermano sempre come il nostro Paese abbia tantissimi prodotti alimentari di eccellente qualità.
Da parte mia ho ritenuto ricambiare la cortesia scegliendo per ognuno un libro che mi era sembrato poter intercettare l'interesse del ricevente. La squadra è attualmente così composta:
- lo scrivente - Nickname LUIGI XIV
  Giuseppe Amilcare Bongarzone - Nickname: AMILCARE
- Fabrizio Cositore - Nickname: JUSTICE LIGUE
- Gloria Rimoldi - Nickname: VELVET
- Cinzia Messina - Nickname: LA CINZIA
- Stefano Cometa (new entry) ha giocato con la CARD         Guetta 883 
- player ospite:   Armando Magagna - Nickname MAIALETTO che, abitando a Biella, non sempre può aggregarsi ma quando lo fa arriva sempre benvenuto.
Passata così la prima parte della serata, unica assente non giustificata Cinzia, siamo andati al Floyd di Legnano dove ognuno ha giocato con la sua card e con i seguenti risultati:
- AMILCARE:  WINNER
- LUIGI XIV: 2° POSTO
- VELVET:18° POSTO
- JUSTICE LIGUE: 19° POSTO
- GUETTA 883 ; 20° POSTO
Visto che ci divertiamo e che otteniamo buoni risultati, proporrò la costituzione di un nuovo gruppo con una nuova CARD, da identificare come dal titolo di questo post  e da utilizzare solamente in certi specifici eventi.

Nessun commento:

Posta un commento