Visualizzazioni totali

martedì 27 marzo 2012

BARBAROSSA - SECONDA ED ULTIMA PARTE

Per la serie "quando volete farvi male da soli fatelo per bene"ho visto ieri sera la seconda ed ultima puntata della miniserie dedicata al BARBAROSSA a suo tempo voluta fermamente dalla Lega. Se potevano esserci dubbi sul giudizio finale essi sono stati dissolti dalla puntata di ieri sera. Vale quindi a maggior ragione il giudizio drastico del rag Fantozzi.
Da parte mia osservo che anche ieri sera lo share è stato piuttosto deludente ( 13,29 contro il 25,1 di Panariello il che è tutto dire)
Il blog "TV.IT" ha commentato il risultato con la seguente affermazione " si è consumata la tragica epopea del Barbarossa" ricordando i costi sostenuti dalla RAI per coprodurre il film ed evidenziando la scarsa affezione degli spettatori, anche dell'Italia del Nord, che conferma il flop registrato nel 2009 quando il film venne proiettato nelle sale cinematografiche. Eppure lo stesso BOSSI appare per un momento nel film come soleva fare Hitchcock nei suoi film, ma evidentemente il cameo non è bastato.
Mi sorge il dubbio che la Padania non esista e che i sostenitori della sua esistenza siano un attimino fuori onda rispetto alla storia. Del resto il trio d'attacco Borghezio, Calderoli, Speroni fa tremare i polsi e questo lo sappiamo da tempo

Nessun commento:

Posta un commento