Visualizzazioni totali

venerdì 7 dicembre 2012

A CASA

Ieri mattina la signora Lorena, nell'incontrarmi alle 7 per il massaggio mi aveva detto: come sta? Benissimo, avevo risposto e dal sorriso con il quale la mia risposta era stata accolta era evidente che si vedeva che era vero.
Alla fine della seduta, rimandandoci alla prossima volta al Mioni, mi aveva chiesto? Se fosse un animale che cosa le piacerebbe essere? Mah, non so mi ci faccia pensare. Eh no, se ci pensa non vale.
Glielo dico io, Lei secondo me, si troverebbe bene nei panni di un'aquila, perché ha la capacità di vedere lontano e all'interno delle cose e non si accontenta dell'apparenza.Sarà per quello allora che ho sempre mal di collo. ............E' meglio che telefoni a Bologna per prenotare urgentemente un albero.

Nessun commento:

Posta un commento