Visualizzazioni totali

martedì 22 gennaio 2013

IL MIO ENDORSEMENT A SOSTEGNO DI ALESSANDRO ALFIERI ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI

Il 24 e il 25 Febbraio p.v. in Lombardia si terranno, oltre alle elezioni per il rinnovo del parlamento nazionale,  le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale.
La legge prevede che si possa dare una sola preferenza. La mia andrà ad Alessandro Alfieri.
Alessandro, seppur ancora giovane, ha una lunga esperienza politica alle spalle. Di Varese è stato consigliere comunale nella sua città, coordinatore dell'Ulivo e attualmente è consigliere regionale, vicesegretario lombardo del Partito Democratico e sarà capolista del nostro partito. Il nostro candidato governatore, lo ricordo, è l'avvocato Ambrosoli.
Per sapere d più di lui, vi rimando al suo sito.www.alessandroalfieri.it Inoltre Alessandro è presente su Facebook e su twitter
Da parte mia aggiungo che lo stimo, lo considero una persona seria, so che ha fatto un gran lavoro nel campo dei problemi della sanità che sono uno dei cardini sui quali poggia un sostenibile stato sociale.
Io lo voto e siccome ritengo che chi mi legge lo faccia perché ritiene che quello che scrivo sia intellettualmente onesto, penso che una mia indicazione posa essere percepita come intellettualmente onesta. 
Con la speranza che in questo martoriato paese, dove individui come Cosentino sono arrivati ai vertici delle istituzioni, si possa ritrovare il filo per costruire una società migliore. E credetemi, con tutti i limiti, solo il PD oggi in Italia può assicurare la governabilità di questo Paese. Ve lo dice uno che di critiche al PD non ne ha mai risparmiate quando riteneva giusto farle.

Nessun commento:

Posta un commento