Visualizzazioni totali

mercoledì 5 giugno 2013

LUIGI XVI LUIGI XIV L'AVVOCATO GHEDINI IO

Leggo su "Il fatto Quotidiano" che l'avvocato Ghedini avrebbe paragonato la sorte di Silvio nostro a quella di Luigi XVI; entrambi perseguitati da giudici rabbiosi e prevenuti che hanno fatto salire Luigi XVI al patibolo e preparano analoga sorte all'uomo della Provvidenza targato Arcore.
Voglio fare una precisazione. Nulla osta da parte mia a che Ghedini utilizzi Luigi XVI in tutte le forme e in tutti i contesti. Siccome so, però, che questi del PDL hanno in genere idee piuttosto confuse sui periodi storici, vorrei ricordare che l'avvocato Ghedini non può in alcun modo utilizzare LUIGI XIV  perché su LUIGI XIV ho io il copyright. A tale riguardo informo che al torneo "Dr. Why" conclusosi ieri sera al "Billiard Cafè", LUIGI XIV è arrivato secondo dopo aspra e leale lotta con i migliori giocatori della Provincia di Varese.
L'unico motivo di rammarico il fatto che a vincere è stato ................................BUNGA BUNGA al quale faccio i miei più sinceri e leali complimenti.

Nessun commento:

Posta un commento