Visualizzazioni totali

domenica 28 settembre 2014

BREAKING NEWS

Le maggiori agenzie internazionali hanno battuto la notizia che di Kim Jong-un, il giovane e brillantissimo dittatore nordcoreano, si sarebbero perse le tracce da settimane.
 I servizi segreti delle principali potenze mondiali (se ne occupano i servizi vista l'anomalia del paese asiatico sullo scacchiere internazionale) formulano le seguenti ipotesi:
a) Kim, avendo intravisto all'aeroporto Salvini e Razzi, si è fatto immediatamente portare dalla sua guardia del corpo in una zona interna ed inaccessibile del paese onde evitare qualsiasi possibilità di contatto con i due grandi leaders occidentali
b) Kim, avendo intravisto all'aeroporto i due e  avendoli immediatamente giudicati leaders di grande spessore, ha proposto loro la costituzione di un "brain trust" che si occupi di risolvere i problemi della fame nel mondo e si è ritirato in una località segreta per iniziare ad impostare il lavoro
c) i servizi della Corea del Sud, approfittando dello scompiglio provocato dall'arrivo di Razzi e Salvini, hanno  rapito Kim con lo scopo di annettersi i cugini del Nord.
d) il popolo della Corea del Nord ha approfittato della presenza dei due per liberarsi del dittatore
In tutti i casi, merito di Salvini e Razzi

Un'amica mi ha detto: ma come fai a passare da Spinoza a Razzi, dalla Divina Commedia a "Il giornale", da Mahler a Orietta Berti?
Faccio, faccio, Le ho risposto anche perché alleggerire ogni tanto è l'unico modo per non soccombere. io come tutti. all'insostenibile pesantezza dell'essere. La citazione colta è assolutamente voluta.

Nessun commento:

Posta un commento