Visualizzazioni totali

martedì 7 aprile 2015

L'ITALIA CONDANNATA PER RICORSO ALLA TORTURA IN RELAZIONE AI FATTI DELLA SCUOLA DIAZ DURANTE IL G8 DEL 2001

L'italia è stata condannata per ricorso alla tortura in relazione a quanto accaduto alla scuola Diaz di Genova  durante il G8 del 2001. Personalmente trovo inaudito che all'alba del terzo millennio un Paese dell'Unione Europea, tra i più industrializzati del mondo, si sia messo in condizioni di essere condannato per tale fattispecie ma questa è stata la cosiddetta seconda repubblica e questi sono stati i suoi comportamenti.
Ho ritenuto pertanto opportuno pubblicare nuovamente alcuni articoli che ho scritto in vari tempi sull'argomento, con una unica finalità. Quella di sottoporre all'attenzione di chi legge un dato di fatto banale: il nostro Paese è talmente lineare e prevedibile che basta molto poco per accorgersi di come le cose si sviluppano e di quali saranno gli esiti. E' sufficiente usare il cervello e non farsi abbindolare da rappresentazioni fuorvianti dei fatti e della realtà.

2 commenti:

  1. Ministro degli Interni: Scaiola. "Continuiamo a farci del male"!

    RispondiElimina
  2. .....e tutti,e dico tutti ,i burocrati e superb. dei "servizi di sic.naz,"
    sono stati PROMOSSI ed hanno fatto carriera,perchè "servitori dello Stato" , sia durante i Governi di centrodex e sia durante quelli di centrosix - amen

    RispondiElimina