Visualizzazioni totali

domenica 19 aprile 2015

ROCCO SIFFREDI E LA SUA FAMIGLIA OSPITI DELLA TRASMISSIONE DI BARBARA D'URSO UN POMERIGGIO D'APRILE

I tempi cambiano rapidamente e questo in linea di principio è un bene; negli ultimi decenni poi c'è stata una accelerazione quale mai si era verificata in passato. Quando ero ragazzo le ballerine in televisione avevano i mutandoni, poi arrivarono le Kessler, sai che bombe sexi, il top era Abbe Lane con i suoi chihuahua. Oggi pomeriggio invece in ora di massimo ascolto la Barbara D'Urso - una furbona matricolata - ospita Rocco Siffredi e la sua famiglia. Immagino la prima domanda:"signora,suo marito torna stanco dal lavoro la sera? Fa spesso straordinari? E' stressato?" ed altre curiosità del genere.
A me sinceramente  vien da ridere. Immagino la sciura Maria di Gallarate, anni 78, che chiede alla nipote di 16 impegnata sul suo smartphone ad approfondire le sue conoscenze sullo "squirting". Ma chi è questo Siffredi? E la risposta:"E' uno superato,vai su you porn e trovi gli aggiornamenti" Se poi scarichi un'app. e la condividi con Whatsapp hai una visione completa delle problematche"
Oggi senza inglese e senza internet non si va da nessuna parte, bisogna riconoscerlo come fa la sciura Maria che non prosegue nell'indagine. Ma il marito della sciura, il sciur Pietro che di anni ne ha 81 e che è un fan di BATTIATO (la stagione dell'amore viene e va, viene e va, i desideri non invecchiano, quasi mai, con l'età) vorrà approfondire? E chi lo sa.

Nessun commento:

Posta un commento