Visualizzazioni totali

lunedì 23 novembre 2015

ALLELUJA?FORSE AGGIORNAMENTO ASPETTANDO GODOT

Fastweb mi ha comunicato che l'allaccio slitta di un'altra settimana. C'è l'impegno  della società ad assicurarlo entro il 28 Novembre. Ed io aspetto, senza arrabbiarmi, aspetto GODOT aspetto i TARTARI che non arrivano mai, ma con il proposito che "quando saremo vicino a te, noi ti daremo un altro browser ed un'altra re...........te"

Post scriptum: a scanso di equivoci, magari c'è qualche nuovo lettore che non mi conosce, io sono tutt'altro che fascista e quando metto l'etichetta "Jonathan Swift" nelle mie intenzioni il post ha venature satiriche

1 commento:

  1. Sono veramente basito. Ancor di più pensando che io, nell'appartamento accanto al tuo, ho avuto il passaggio a Fastweb in brevissimo tempo...boh non so che dire. Misteri dell'era tecnologica.

    RispondiElimina