Visualizzazioni totali

mercoledì 18 novembre 2015

DEDICATO A MIO FRATELLO CARLO

Oggi mio fratello Carlo, per tutti e per sempre Carletto specialmente nell'ambiente del tennis, compie 65 anni essendo nato, ad Ostra ovviamente, il 18 Novembre 1950. Abita a Varese dove per tanti anni ha insegnato "attività motorie" alla scuola "Vidoletti" e completato l'attività principale con quella di maestro/istruttore di tennis e con una intensa attività agonistica che ha intensificato quando ha smesso di insegnare a scuola.
Ha quattro figli maschi, dall'180 in su. ,Stamattina, chiamandolo per fargli gli auguri, gli ho chiesto quale risultato avesse ottenuto con la sua squadra "Nastro Verde" agli europei (erano campioni europei uscenti); mi ha risposto che non erano andati - in Spagna - essenzialmente per ragioni di budget. Però, mi ha detto, ho vinto un torneo internazionale a Chiasso e partecipato ai mondiali individuali in Croazia dove ho perso ai sedicesimi contro il numero 9 al mondo.
Adesso il mio ranking-questo passaggio va all'attenzione di Alberto Sgariglia e Mario Ruggini - è "terzo" in Italia, ma i primi due li ho battuti entrambi recentemente e "59mo"nel mondo E bravo Carletto, sento la voce di Ermanno Ravaglia e vedo il suo largo sorriso. 
Bravissimo, aggiungo io; ma scendi  ogni tanto ad Ostra, che lì ti aspettano tutti e anche noi...........vediamoci di più.
Auguri, auguri tanti, mon frère. 

Nessun commento:

Posta un commento