Visualizzazioni totali

martedì 12 ottobre 2010

LE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 2011 A BUSTO ARSIZIO

 E' cominciata la corsa  per le elezioni amministrative, previste per la primavera 2011,  che porteranno al rinnovo del consiglio comunale (ridotto da 30 a 24 componenti) e alla elezione del sindaco.
Il PDL ha ufficializzato ieri la ricandidatura del sindaco uscemte Gigi Farioli.. Che la ricandidatura fosse nell'aria era evidente e lo si percepiva chiaramente dal fervore di lavori in città, soprattutto lavori di sistemazione e  asfaltatura delle strade, argomento che fa sempre presa in prossimità delle elezioni. La conferma veniva dall'improvvisa accelerazione della "pratica" giostra dei 5 ponti.
Ho già dedicato nei giorni scorsi un primo  post alle elezioni comunali della città in cui vivo e mi riprometto di seguire con continuità l'evolversi della campagna elettorale con l'ambizione di farlo in modo tale che chi mi legge possa essere pienamente informato delle problematiche che interessano la città. Perchè solo da una informazione completa ciascuno di noi può formarsi delle opinioni suffragate da dati di riscontro oggettivi senza farsi influenzare da facili slogan, da affermazioni non documentate, dalla "vendita di fumo" nelle quali molti politici, sia a livello nazionale che locale sono maestri.

Nessun commento:

Posta un commento